1/5
Armadio computer - Supporto per Computer a Torre con Cassetto Rovere 35x45x77 cm
Venduto da The living store
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il supporto a torre per computer offre spazio di archiviazione proteggendo al contempo il case del computer da cadute e graffi.
- Materiale stabile e durevole: Il truciolato è un materiale stabile e durevole con una superficie liscia che è resistente all'umidità, alla deformazione, e alla spaccatura, quindi è una scelta affidabile per vari progetti.
- Ampio spazio di archiviazione: l'armadio per computer è dotato di uno scomparto inferiore aperto per una custodia per computer, una superficie superiore per libri e documenti e un comodo cassetto per riporre ordinatamente cavi, caricabatterie e altri piccoli oggetti essenziali, assicurando che il tuo spazio di lavoro rimanga organizzato e ordinato.
- Uso versatile: Sia che funzioni come supporto per computer o come tavolino, l'armadio si adatta a vari ambienti, fornendo una combinazione ideale di funzionalità e stile per gli uffici domestici e gli spazi abitativi.
- Facile da mantenere: Grazie alla sua superficie liscia, il portasciugamani per PC è facile da pulire con un panno umido e richiede meno manutenzione.
Avvertenza:
- Per evitare il ribaltamento, questo prodotto deve essere utilizzato con il dispositivo di fissaggio a parete incluso.
- Colore: Rovere artigianale
- Materiale: Truciolato
- Dimensioni complessive: 35 x 45 x 77 cm (L x P x A)
- Altezza vano aperto: 63 cm
- Capacità di peso totale: 60 kg
- Capacità di peso del cassetto: 5 kg
- Assemblaggio richiesto: Sì
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- Larghezza45 cm
- Altezza77 cm
- MaterialeLegno ingegnerizzato
- ColoreMarrone
Consigliato da
Come organizzare il garage
Nato per parcheggiare l'autmobile al sicuro, il garage è sempre più lo spazio prediletto per conservare tutti quegli oggetti che non trovano spazio in casa, per creare angoli speciali dove dedicarsi ai propri hobby o, semplicemente, avere qualche metro quadro in più. Organizzazione delle biciclette, scaffali per scatoloni ed elettrodomestici, organizzazione degli attrezzi, ma anche angolo lavanderia e palestra: facciamo luce sui mille usi del garage!
Sei qui:



















