1/5
Panca in metallo - vidaXL Panca Portaoggetti Nera 102x42x45 cm in Legno Multistrato - Panca con cuscino
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa panca, progettata sia come seduta che come portaoggetti, sarà sicuramente un'attrazione per l'arredamento della vostra casa.
- Struttura robusta: Il legno multistrato è di una qualità eccezionale, con una superficie liscia che presenta robustezza, stabilità e resistenza all'umidità. Le strutture in metallo assicurano inoltre robustezza e stabilità alla panca.
- Ampio spazio portaoggetti: La panca da corridoio dispone di un ampio spazio di conservazione per riporre indumenti, giocattoli, cuscini, libri, o altri oggetti personali.
- Seduta confortevole: Sedetevi e provate il massimo del comfort grazie al cuscino della seduta integrato dotato di un'imbottitura spessa.
- Cerniere stabili: Le cerniere di sostegno sono abbastanza robuste da permettere di lasciare il coperchio aperto e di avere le mani libere per riordinare i vostri oggetti.
- Utilizzo versatile: La panca è perfetta da usare con panca porta scarpe in corridoio o come panca portaoggetti in salotto.
- Panca:
- Colore: Nero
- Materiale: legno multistrato, metallo
- Dimensioni complessive (con cuscino): 102 x 42 x 45 cm (L x L x A)
- Capacità massima di carico: 110 kg
- Cuscino:
- Colore: Nero
- Materiale: Similpelle (60% PU, 30% poliestere, 10% cotone)
- Materiale imbottitura: Gommapiuma
- Dimensioni: 100 x 40 x 5 cm (L x L x S)
- Assemblaggio richiesto: Sì
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- Lunghezza102 cm
- Larghezza42 cm
- Altezza45 cm
- MaterialeMetallo / Legno ingegnerizzato
Consigliato da
Idee per arredare l'ingresso
Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Sei qui:



















