Sono soddisfatto del mio prodotto, buon rapporto qualità prezzo. Peccato solo che al centro della panchina ci sia un posto non ricoperto di pelo di capra. In caso contrario, un bell'effetto per un arredamento chalet / montagna.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa panca in vera pelle di capra ha un design unico e sorprendente e aggiunge un tocco di fascino rustico a ristoranti e bar, ma anche al salotto e alla sala da pranzo della propria casa.
La panca ha una solida struttura in teak che la rende stabile e molto durevole. Il sedile è rivestito in vera pelle di capra al 100%, forte e resistente. La villosa pelle di capra è morbida al tatto ed estremamente comoda. Il bellissimo motivo in pelle naturale rende ognuno di questi pezzi unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Grazie alla morbida imbottitura sul sedile potrete godervi il massimo comfort di seduta. Le gambe, nel colore naturale del legno, aggiungono un tocco di fascino rustico all'insieme.
Nota: I colori e i motivi variano da pezzo a pezzo. La panca effettivamente consegnata è scelta in modo casuale. L'elemento è già assemblato per cui non sono richieste operazioni di montaggio.
- Materiale: Teak + vera pelle di capra
- Dimensioni: 100 x 30 x 45 cm (L x P x A)
- Lavorato a mano
- Sedile imbottito
- Nessun assemblaggio richiesto
- Nota: I colori e i motivi variano da pezzo a pezzo. La panca effettivamente consegnata è scelta in modo casuale
- Materiale: Pelle: 100%
- SKU: 244547






Parte responsabile UE
Haba Trading B.V.
Mary Kingsleystraat 1 5928SK Venlo The Netherlands
Compliance-safety@vidaxl.com
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- Lunghezza100 cm
- Larghezza30 cm
- Altezza45 cm
- MaterialePelle
Recensioni dei clienti
Panchina molto bella e solida
Super panchina, bei colori, ottima qualità La pelliccia nei toni del marrone scuro, bella sorpresa
panca molto bella e buona per un prezzo davvero molto ragionevole
Bella piccola panchina
Buona panchina è la mia 3a mai delusa grazie


















