1/5
Copertura per Piante con Occhielli 1x3 m in PVC vidaXL
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da vidaXL e 3 altri commercianti
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Migliora il tuo gioco di giardinaggio con la nostra resistente copertura per piante in PVC, che mantiene le tue piante protette dalle intemperie e ne aumenta il potenziale di crescita.
- Materiale durevole e resistente all'acqua: la copertura per piante è realizzata in PVC e i bordi hanno una corda di nylon, rendendola resistente all'acqua, durevole e di lunga durata. Con una trasparenza di circa il 100%, puoi controllare l'oggetto coperto senza dover rimuovere la copertura per piante.
- Pratici occhielli: Il copripianta è dotato di occhielli ai quattro angoli e lungo i bordi per un facile fissaggio.
- Ampie applicazioni: Ideale per una varietà di allestimenti da giardino, tra cui serre, aiuole e coperture per piante, offre una protezione versatile per tutte le tue esigenze di giardinaggio e può anche essere utilizzato per coprire gli scaffali per le tue esigenze.
- Facile da riporre: Questa copertura per piante è facile da ripiegare in dimensioni compatte per riporla facilmente in piccole aree o per eseguirla.
- Colori: Trasparente
- Materiale: PVC
- Dimensioni: 1 x 3 m (L x L)
- Le dimensioni hanno una tolleranza del ± 3 %
- Con occhielli in alluminio ai quattro angoli e lungo i bordi
- Con angoli in plastica
- Bordi con corda di nylon
- Peso: 350 g/m²
- Spessore: 0,29 mm
Caractéristiques:
3308710

https://vdxl.im/8721158398796_g_en_hd_4.jpg?t=1776958594" alt="" width="274" height="274" />Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- Garanzia2 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- ColoreTrasparente
- Uso previstoEsterno
- Altezza1 cm
- Larghezza100 cm
- Lunghezza300 cm
- MaterialePVC
- Permeabilità all'acquaImpermeabile
- Peso1450 g
- Tipo di protezione per pianteInvernaggio
- Referenza ManoManoME93057735
- MMID232871290202
- Rif. costruttore8721158398796
- EAN8721158398796
Consigliato da
Cosa piantare a febbraio
Il freddo è ancora intenso e limita i lavori in giardino; tuttavia, man mano che le giornate si allungano e la natura piano piano si risveglia, con il sole che inizia a fare capolino nella seconda metà del mese, possiamo preparare qualche piccola semina al coperto, specie nelle zone più a sud.
Sei qui: