1/5
vidaXL Copertura per Piante con Occhielli 3x8 m in PVC
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da vidaXL e 3 altri commercianti
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Migliora il tuo gioco di giardinaggio con la nostra resistente copertura per piante in PVC, che mantiene le tue piante protette dalle intemperie e ne aumenta il potenziale di crescita.
- Materiale durevole e resistente all'acqua: la copertura per piante è realizzata in PVC e i bordi hanno una corda di nylon, rendendola resistente all'acqua, durevole e di lunga durata. Con una trasparenza di circa il 100%, puoi controllare l'oggetto coperto senza dover rimuovere la copertura per piante.
- Pratici occhielli: Il copripianta è dotato di occhielli ai quattro angoli e lungo i bordi per un facile fissaggio.
- Ampie applicazioni: Ideale per una varietà di allestimenti da giardino, tra cui serre, aiuole e coperture per piante, offre una protezione versatile per tutte le tue esigenze di giardinaggio e può anche essere utilizzato per coprire gli scaffali per le tue esigenze.
- Facile da riporre: Questa copertura per piante è facile da ripiegare in dimensioni compatte per riporla facilmente in piccole aree o per eseguirla.
- Colori: Trasparente
- Materiale: PVC
- Dimensioni: 3 x 8 m (L x L)
- Le dimensioni hanno una tolleranza del ± 3 %
- Con occhielli in alluminio ai quattro angoli e lungo i bordi
- Con angoli in plastica
- Bordi con corda di nylon
- Peso: 350 g/m²
- Spessore: 0,29 mm
Caractéristiques:
3308724

https://vdxl.im/8721158398932_g_en_hd_4.jpg?t=1776958772" alt="" width="274" height="274" />Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- Garanzia2 anno(i)
- ColoreBianco
- Uso previstoEsterno
- Larghezza300 cm
- Lunghezza800 cm
- MaterialePVC
- Tipo di protezione per pianteInvernaggio
- Referenza ManoManoME93057705
- MMID877931285991
- Rif. costruttore8721158398932
- EAN8721158398932
Consigliato da
Cosa piantare a febbraio
Il freddo è ancora intenso e limita i lavori in giardino; tuttavia, man mano che le giornate si allungano e la natura piano piano si risveglia, con il sole che inizia a fare capolino nella seconda metà del mese, possiamo preparare qualche piccola semina al coperto, specie nelle zone più a sud.
Sei qui: