1/5
The Living Store Banco Reception Nero 55x50x103,5 cm in Legno Multistrato - Banco reception in legno
Venduto da The living store
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Goditi interazioni senza interruzioni, ampio spazio di archiviazione e un design versatile con questo banco reception dotato di un bancone integrato, che lo rende perfetto per vari ambienti!
- Materiale stabile e durevole: Il truciolato è un materiale stabile e durevole con una superficie liscia che è resistente all'umidità, alla deformazione, e alla spaccatura, quindi è una scelta affidabile per vari progetti.
- Design accurato: i banconi alti e i pannelli laterali della reception garantiscono interazioni discrete, fornendo un equilibrio tra funzionalità e privacy sia per il personale che per i visitatori.
- Soluzioni di archiviazione integrate: La reception è dotata di un ripiano integrato che offre ampio spazio per riporre forniture per ufficio, documenti e oggetti personali, contribuendo a mantenere organizzato lo spazio di lavoro.
- Applicazione versatile: questa cassa è perfetta per una varietà di ambienti, tra cui uffici aziendali, hall di hotel, cliniche mediche e saloni di bellezza, soddisfacendo varie esigenze professionali.
- Facile installazione: istruzioni chiare e un semplice processo di montaggio rendono questo banco reception facile da installare in modo rapido e senza sforzo.
Avvertenza:
- Per evitare il ribaltamento, questo prodotto deve essere utilizzato con il dispositivo di fissaggio a parete incluso.
Buono a sapersi:
- Viti e tasselli per l'interno della parete non sono inclusi. Utilizzare viti e tasselli adatti alle vostre pareti. Se avete dubbi chiedete un consiglio professionale. Leggere e seguire attentamente le istruzioni.
- Colore: Nero
- Materiale: Truciolato
- Dimensioni complessive: 55 x 50 x 103,5 cm (L x L x A)
- Capacità massima di peso (totale): 60 kg
- Capacità di peso massima (strato superiore): 20 kg
- Capacità massima di peso (ripiano): 20 kg
- Assemblaggio richiesto: Sì
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- Lunghezza55 cm
- Larghezza50 cm
- Altezza103.5 cm
- MaterialeLegno ingegnerizzato
Consigliato da
Idee per arredare l'ingresso
Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Sei qui:



















