1/5
VEVOR Pali per Recinzione 121,92 cm Pali per Recinzione in Metallo Resistente da 10 Pezzi, Pali per Recinzione in Acciaio Robusto per Cortile, Prato, Fattorie e Recinzioni a Catena per Esterni, Verde
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche & Dettagli
- Palo per recinzione stabile e durevole: questo palo per recinzione è realizzato in acciaio al carbonio Q235 spesso 2 mm/0,08 pollici, che fornisce elevata resistenza e rigidità. Il design del canale a forma di U migliora la resistenza alla flessione, mentre il rivestimento a polvere fornisce protezione UV e resistenza alla corrosione, garantendo durata in tutte le condizioni atmosferiche.
- Specifiche del prodotto: I nostri pali per recinzione sono disponibili in lunghezze di 121,92 / 4 piedi cm e ogni confezione contiene 10 pali.
- Prestazioni di supporto: il design monopezzo e la rivettatura esperta garantiscono una struttura robusta e stabile. La spessa piastra in acciaio e il canale a forma di U forniscono un supporto stabile, le piastre di ancoraggio forniscono ulteriore stabilità.
- Installazione semplice: basta battere il palo nel terreno con un martello o un piantapali finché la piastra di ancoraggio non si trova sotto la superficie. L'installazione è rapida e semplice. Sono incluse fascette per cavi aggiuntive e staffe metalliche per fissare ulteriormente la struttura della recinzione.
- Applicazione versatile: questo palo per recinzione in metallo è ideale per giardinaggio all'aperto, cortili, frutteti, fattorie, orti, strade e aree verdi, soddisfacendo varie esigenze con le sue prestazioni affidabili ed estetica.
Caratteristiche
- MarcheVEVOR
- Larghezza12.192 cm
- Altezza120 cm
- Peso800 g
- MaterialeAcciaio
Consigliato da
Come scegliere la recinzione
Che sia per delimitare il terreno, per una questione di privacy o per migliorare l'estetica della casa, la recinzione offre un vantaggio innegabile, ma bisogna sceglierla accuratamente! Rete metallica, inferriata, legno, PVC, composito: le possibilità sono molte. Ecco una panoramica degli aspetti da considerare.
Sei qui:



















