1/5
VEVOR Macchina Sigillatrice Orizzontale a Nastro Continuo per Sacchetti, Larghezza Saldatura 6-12 mm Controllo Digitale Temperatura, Funzione Conteggio, Sigillatrice Sacchetti di Plastica 0,02-0,8 mm
Prodotto simile consegnato con
Scatola di cannello : Idraulico / Sanitario
131,43 €
12
Venduto da VEVOR Official Shop IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche & Dettagli
- Sigillatura rapida: la nostra sigillatrice a banda continua presenta un design ad alta potenza e materiali di qualità per una sigillatura stabile ed efficiente. Con 600 W di potenza e una resistente struttura in acciaio al carbonio, garantisce prestazioni costanti senza corrosione o ruggine.
- Compatibilità versatile con i sacchetti: questa macchina sigillatrice continua si adatta a vari tipi di sacchetti con larghezze di saldatura regolabili da 0,24 a 0,47 pollici (6-12 mm). Questa flessibilità soddisfa diverse esigenze di sigillatura, migliorando l'efficienza.
- Funzionalità migliorate: utilizza la nostra fascetta sigillatrice per personalizzare i tuoi prodotti con funzionalità di goffratura, stampa alfanumerica e conteggio. Raggiunge velocità fino a 0-52,49 piedi/min (0-16 m/min) per soddisfare le diverse esigenze di produzione.
- Accessori completi: la sigillatrice a nastro comprende cinghie dentate, cinghie in teflon, un fusibile e altri accessori, garantendo le esigenze di backup e manutenzione durante l'uso prolungato. Ciò riduce i costi di manutenzione e i rischi di fermo macchina.
- Funzionamento semplice: la nostra sigillatrice continua per sacchetti presenta un funzionamento intuitivo sia per uso commerciale che domestico. I controlli del pannello consentono una facile regolazione dei parametri, migliorando l'efficienza della produzione.
Caratteristiche
- MarcheVEVOR
- Larghezza34.5 cm
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeAcciaio
- Peso9.85 kg
- Potenza600 W
- Referenza ManoManoME89661028
- MMID886154153608
- Rif. costruttoreWSLXFKJTBPQDE7R69V2
- EAN0197988217664
Consigliato da
Come scegliere un cannello, i regolatori di pressione e i raccordi per saldare a fiamma ?
Un cannello è composto da vari accessori utili per la saldatura e il taglio: flessibili, raccordi A.R.P.F, regolatori di acetilene e ossigeno, torcia, ugello, asta e metallo d'apporto. La saldatura a fiamma o autogena e il taglio con cannello ossiacetilenico non possono essere improvvisati, pensaci!
Sei qui:


















