CANNELLO SALDATURA TURBOSET 90 PER SALDATURA FERRO CON BARRETTE CASTOLIN 38091
SALDATORE Bruciatore Mini a GAS per CARTUCCIA da 230 gr MAURER
Saldatutto oxygas 2850°
Stazione ossiacetilenica Koro GUILBERT EXPRESS con bombole da 1m³ - 2907
Saldatrice Rofire 1800G Set Senza Piezorothenberger
Saldatore multiuso uso piezo attacco bomboletta cartuccia gas art bt1
SOLDADOR PT2000 (para C-206) NUEVO
ROTHENBERGER Industrial Muffenschweißgerät als 10 teiliges Set im Transportkoffer - 650 Watt Arbeitstemperatur: 260°C - 36051
Rothenberger Industrial 35930 Torcia per saldare 1750 °C 150 min 1 pz.
Micro torcia tascabile
Saldatore multiuso in acciaio inox con accensione piezo da utilizzare con bomboletta a gas
Star Tec ST 804 Stazione di saldatura e dissaldatura analogica 80 W +150 - +450 °C
Cannello saldatore kemper tornado art 770 accensione piezo portacart metallic
In generale, le saldatrici saldatrici a fiamma è composto da tubi, regolatori e due bombole. Questi possono tuttavia cambiare a seconda della natura dei gas combustibili. Questo tipo di saldatrici è generalmente nota per i suoi numerosi vantaggi, a cominciare dalla sua natura multiuso. Può infatti essere utilizzata, ad esempio, per saldare lamiere sottili o per l'assemblaggio di acciaio.
La stazione di saldatura a fiamma consente all'utilizzatore di svolgere un gran numero di lavori domestici. Possiamo citare ad esempio riparazioni di cancelli, tetti, impianti sanitari o riparazioni ma anche lavori elettrici e di gioielleria. Questo dispositivo per la saldatura a fiamma presenta numerosi vantaggi, a cominciare dalla sua versatilità. La fiamma, infatti, si adatta a molte tecniche di assemblaggio, come saldatura, brasatura e brasatura. Dotato di grande flessibilità, questo saldatore si adatta perfettamente a tutte le posizioni e alle preparazioni precise. Questa attrezzatura per la saldatura a fiamma consente anche di unire metalli difficili da saldare come ghisa e rame. Compatto e facile da trasportare, il saldatore a fiamma offre all'utente la possibilità di effettuare riparazioni in luoghi difficili da raggiungere.