1/5
VEVOR Lama per troncatrice diamantata, Lama calcestruzzo 350 mm per lavori a secco o a umido, Lama a segmenti diamantati 10 mm con denti piatti, Diametro foro centrale universale 1"/25,4 mm
Venduto da VEVOR Official Shop IT
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche & Dettagli
- Materiali ad alta resistenza: il tagliente diamantato è realizzato in acciaio legato 30Cr-Mo ad alta resistenza e segmenti diamantati ad alta densità, che forniscono maggiore durezza, migliore resistenza all'usura e maggiore durata.
- Prestazioni efficienti e stabili: la forma del dente piatto garantisce elevata economia, velocità e precisione di taglio. La lama per sega per calcestruzzo realizza tagli di alta precisione con bordi puliti e senza bave.
- Sicuro e resistente ai danni ai denti: i segmenti diamantati del disco da taglio per calcestruzzo sono saldati al laser al corpo del disco, creando un disco da taglio integrato che aumenta significativamente la sicurezza dell'utente.
- Ampia gamma di materiali da taglio: Il disco da taglio diamantato per cemento è versatile e adatto al taglio di cemento, piastrelle, cemento armato, mattoni, marmo e altri tipi di pietra.
- Compatibile con varie macchine: questa lama per sega per pietra ha un foro di montaggio universale da 1 pollice e si adatta a smerigliatrici angolari, macchine per il taglio della pietra, macchine per costruzioni stradali e altre attrezzature professionali.
Caratteristiche
- MarcheVEVOR
- ColoreGrigio
- Garanzia1 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- Diametro di alesaggio25.4 mm
- Diametro disco, lama350 mm
- FormaCilindrica
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialeAcciaio
- Peso1650 g
- Tipo di discoDiamante
- Referenza ManoManoME90210918
- MMID343027801650
- Rif. costruttoreJGSQGJP350MM12ZG6V0
- EAN0197988411277
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: