I portalame sono conformi al mio ordine e sembrano di buona qualità. Per riparare una grande porta da garage avvolgibile, mancavano 2 supporti per lame e uno era rotto. Consegna rapida. Raccomando il prodotto.
Sicurezza a 3 maglie per lamella 8 - ZF H845
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le staffe rigide con chiusura bloccano efficacemente le tapparelle per contrastare i furti.
Chiusura di sicurezza 3 maglie lama 8 - ZF H845
La staffe con chiusura è un mezzo molto sicuro per prevenire il sollevamento forzato del tappeto di stecche dall’esterno. Collegando l’asse di azionamento alla prima stecca del tappeto, le staffe rigide, grazie all’articolazione di cui sono dotate, si bloccano non appena viene esercitata una pressione manuale dal basso. La tapparella resta saldamente in posizione abbassata.
Caratteristiche:
- Tipo di prodotto: Maglia chiusura automatica per tapparella
- Utilizzo: Impedisce il sollevamento forzato della tapparella. Aiuta a prevenire i furti
- Compatibilità:
- Compatibile con tutti i tipi di assi esistenti. Il diametro massimo dell’asse deve essere 165 mm.
- Le stecche devono avere un passo di 8 mm e un’altezza compresa tra 30 e 45 mm (senza il profilo superiore destinato al fissaggio).
- Il peso del tappeto non deve superare 15 kg per staffa.
- Colore: Nero
- Materiale: PVC rigido
- Confezione: Venduta singolarmente
Quantità necessaria:
Si consiglia di posizionare una staffa ad ogni estremità dell’asse di azionamento e di rinforzare ogni circa 800 mm.
Contenuto della confezione:
- La tua staffa rigida per tapparella
Caratteristiche
- MarcheZURFLUH FELLER
- MaterialeAlluminio / Ottone
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME4381658
- MMID298318981693
Recensioni dei clienti
Prodotto di bassa qualità. Il servizio post vendita manomano è: gestisci con il fornitore, ecco l'indirizzo. Il fornitore: a seguito di un errore sul prodotto, devi dirgli che vuoi essere rimborsato. In questo caso ho ordinato un lucchetto a 3 maglie ma in realtà ne servono solo due. L'errore un po' dovuto alla foto: davanti con 3 maglie, dietro con due, quindi difficile da sapere. Breve ritorno al mio carico e dopo posso consigliarne uno.
nessun problema, sostituito gli originali che si erano rotti. la protezione dell'otturatore in plastica troppo rigida e difficile da montare.
Ricordati di dare una buona occhiata alla direzione di montaggio prima di dimostrare, anche scattando una foto, sarà più facile mettere la nuova clip
conforme all'origine della porta del mio garage, e soprattutto della stessa qualità, la prova che ho ordinato 2
buon prodotto per persiane tecniche



















