1/5
Vernice per mobili e infissi, LIBÉRON signature furniture, ocra terracotta velluto, 0,5 l LIBERON
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da CentraleBrico
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La vernice per mobili Libéron Velours color ocra terracotta è una vernice per tappezzeria con finitura vellutata, ideale per decorare mobili e superfici in legno senza bisogno di primer o sverniciatura preliminare.
- Marca: Libéron
- Colore: ocra terracotta
- Finitura: vellutata
- Volume: 0,5 L
- Copertura: 6 m² per lattina
- Uso previsto: mobili
- Superfici adatte: legno grezzo, legno verniciato, legno dipinto, melamina, laminato, metallo
- Applicazione: non è necessario alcun primer o sverniciatura
- Strumenti di applicazione: pennello
- Asciugatura al tatto: 2 ore
- Tempo di asciugatura tra le mani: 4 ore
- Asciugatura completa: 24 ore
- Manutenzione: lavabile, non è necessaria alcuna vernice Informazioni aggiuntive
- Pulizia degli strumenti: con Prodotto in Francia. La sua ricca consistenza riempitiva garantisce una finitura liscia e uniforme, senza venature visibili. Resistente alle macchie, questa vernice non necessita dell'aggiunta di una vernice protettiva. Gli attrezzi si puliscono con acqua. Classe di qualità dell'aria interna: A+.
Caratteristiche
- MarcheLIBERON
- Famiglia di coloriBeigie & Naturale
- Ente di certificazioneAFNOR RP247
- Aspetto finaleVelluto
- emissioni di COVA
Consigliato da
Come scegliere la vernice per legno da esterno
Pittura che fa le crepe? Scolorita? O semplicemente non ti piace più? Nessun problema, ecco la soluzione per rinnovare gli esterni! Che sia vernice acrilica, a base di olio o impregnante, troverai la soluzione per ridare vita alle parti in legno. Vai col pennello!
Libéron è un marchio francese di V33, leader nella produzione di vernici e coloranti principalmente per il legno. Il gruppo possiede i marchi V33, Cecil, Diamantine, Libéron e Plastor. È stato fondato nel 1953 a Domblans (Giura).
Nel XV secolo, l'abbazia reale di Saint-Antoine des Champs ottenne un privilegio che esentava gli artigiani dal pagamento delle tasse quando si installavano sui suoi terreni, mentre la Senna forniva agli ebanisti in particolare l'accesso alle loro materie prime. Georges Libéron si fece conoscere all'Esposizione Universale di Parigi del 1900 con il suo smalto antisettico e parassitario. Una delle sue varianti era la famosa pasta Oké.
Nel 1990, V33 ha acquisito il gruppo Libéron, specializzato in prodotti per l'ebanisteria e leader francese nel suo settore, avendo inventato la leggendaria cera Black Bison, un prodotto decorativo per tutte le superfici.
V33 e Libéron sono molto impegnate nella tutela dell'ambiente: il 50% della produzione è priva di solventi, gli eteri di glicole sono stati eliminati e si presta molta attenzione alla riduzione delle emissioni di gas serra.
Sei qui: