Vai al contenuto principale
1/5

Ventilatore da bagno NORTADA HOKURO UKO WP-100 H con umidostato e timer, bianco

Prodotto simile consegnato con
Vortice Aspiratore elicoidale per parete Punto Filo
Vortice Aspiratore elicoidale per parete Punto Filo
97,39 €73
Venduto da GREATstore

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il ventilatore da bagno NORTADA HOKURO UKO WP-100 H è progettato per garantire un ambiente fresco e sano nel tuo bagno. Dotato di un sensore di umidità e di un timer, offre una ventilazione automatica e efficace, adattandosi alle condizioni della stanza. Il suo design classico lo rende adatto a vari stili di interni, mentre la protezione contro muffe e funghi assicura un utilizzo duraturo e sicuro.

Specifiche tecniche

  • Modello: NORTADA UKO WP-100 H
  • Diametro: 100 mm
  • Portata d'aria massima: 95 m³/h
  • Potenza motore: 12W
  • Alimentazione: 230V/50Hz
  • Colore: bianco
  • Velocità motore: 2400 rpm
  • Classe di protezione: IPX4
  • Peso: 0,46 kg
  • Dimensioni: A - 158 mm, B - 100 mm, C - 84,6 mm, D - 20 mm, Montaggio interasse fori - 130 mm

Compatibilità e accessori

  • Applicazione: case unifamiliari, appartamenti, hotel, pensioni, strutture pubbliche (ristoranti, bar, negozi), strutture industriali (magazzini, capannoni, garage), case estive, impianti ricreativi

Installazione

Il ventilatore è dotato di un sistema di collegamento elettrico semplice, che include un sensore di umidità, un indicatore LED per il livello di umidità, e opzioni di collegamento sia senza interruttore della luce che tramite interruttore della luce.

Utilizzo

Il ventilatore è dotato di un igrostato che regola l'umidità relativa nell'intervallo del 50% al 90%. La ventola si attiva automaticamente quando il livello di umidità supera quello impostato e si ferma quando l'umidità scende del 3% al di sotto del punto di regolazione, dopo il tempo di ritardo impostato. Il timer è regolabile su 5 valori: 30 secondi, 5 minuti, 10 minuti, 20 minuti e 30 minuti.

Altre informazioni

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Larghezza
    12 cm
  • Altezza
    9 cm
  • Peso
    1 kg
  • Potenza
    12 W
Consigliato da

Come scegliere un ventilatore da soffitto

Amatissimi per far girare l’aria non solo in estate, i modelli a rotazione reversibile distribuiscono efficacemente il calore della stanza in inverno. Diametro delle pale in base alle dimensioni della stanza, modalità operative, optional, comfort d’uso: ecco i nostri consigli per la scelta del ventilatore da soffitto.
Come scegliere un ventilatore da soffitto
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati