Vai al contenuto principale
1/4

Ventilatore anti-zanzare, 2 lame repellenti per insetti, ventilatore repellente per zanzare per tenere mosche e insetti lontani dal cibo, per cene in casa, picnic e barbecue (nero),

Prodotto simile consegnato con
Anti-insetti Pest Reject Pro 300m2
Anti-insetti Pest Reject Pro 300m2
25,99 €
109
Venduto da LUMINIS TRADING

Questi articoli potrebbero interessarti !

Anti-talpePEREL

Anti-talpe

38
18,44€

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale: Il ventilatore antizanzare è un dispositivo leggero e inodore, progettato per tenere mosche e altri insetti lontani dal cibo durante i pasti all'aperto, i picnic o i barbecue. Grazie al suo design elegante, funge anche da elemento decorativo sulla tavola, respingendo discretamente gli insetti. Le pale flessibili e pieghevoli garantiscono un utilizzo sicuro, anche in presenza di bambini e animali domestici.

Specifiche tecniche: Materiale delle pale: di alta qualità, flessibili e pieghevoli. Alimentazione: 2 batterie AA (non incluse) o USB. Dimensioni: non specificate. Utilizzo: questo ventilatore funziona generando riflessi dalle sue pale riflettenti, dotate di punti olografici. Questi riflessi interrompono la vista degli insetti, respingendoli senza l'uso di sostanze chimiche. È ideale per l'uso durante barbecue, ristoranti, riunioni di famiglia o feste.

Caratteristiche

  • Marche
    ODIPIE
  • Numero articoli per confezione
    2 pezzi
  • Biologico
    Si
  • Specie bersaglio
    Zanzare
  • Uso previsto
    Esterno
  • Pronto all'uso
    Si
  • Repellente
    Insetti
  • Sicuro per bambini e animali domestici
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME100610293
  • MMID
    834360711368
  • Rif. costruttore
    4070751628736
  • EAN
    4070751628736
Consigliato da

Come prendersi cura di un albero lesionato

Vari tipi di aggressioni possono causare lesioni agli alberi, in particolare agli alberi da frutto. Il legno, privato della sua corteccia, può quindi essere attaccato da agenti patogeni, in particolare funghi se l'albero non viene aiutato a difendersi coprendo la lesione con uno strato protettivo.
Come prendersi cura di un albero lesionato
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati