1/5
Vassoio porta-punte per fresa con fori da 1/4 e 1/2 pollice, organizer in schiuma EVA ad alta densità per punte per fresa, da fissare alla base di una cassetta degli attrezzi da officina.
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Vestibilità perfetta: il vassoio portaoggetti è realizzato in materiale EVA rigido ad alta densità, con fori preforati precisi per adattarsi perfettamente alle teste e agli alberi del router, prevenendo collisioni e abrasioni.2. Resistente all'umidità: il vassoio portapunte adotta una struttura a fori chiusi, resistente all'umidità, che impedisce alla punta di arrugginire e garantisce bordi di taglio affilati.
3. Doppia specifica: il portapunte ha fori da 1/4 di pollice e da 1/2 pollice, che possono ospitare punte di diverse dimensioni.
4. Conservazione organizzata: un singolo vassoio può contenere decine di punte, consentendo una conservazione organizzata e un facile accesso. È inoltre dotato di una base antiscivolo, che garantisce un posizionamento stabile.
5. Adattamento flessibile: l'organizer per punte da fresatrice può essere posizionato direttamente in cassette degli attrezzi e cassetti e può anche essere tagliato per adattarsi a diversi spazi di stoccaggio.
Specifiche:
Tipo di articolo: Vassoio per punte da fresatriceMateriale: Schiuma rigida
Dimensioni: circa 32,5 x 27,5 x 3,5 cm / 12,80 x 10,83 x 1,38 pollici
Contenuto della confezione:
La confezione include 1 vassoio porta-punte per fresaNota:
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Referenza ManoManoME221909825
- MMID820990733965
- Rif. costruttoreVTK-VI-1011250306511
- EAN7796195261816
Consigliato da
Come scegliere una troncatrice
Battiscopa, rivestimenti o assi da tagliare? Per ogni taglio ad angolo, che sia manuale o elettrica, la troncatrice assicura dei tagli a 45° o 90°. Le troncatrici radiali, con il loro sistema di avanzamento su carrello, permettono una maggiore larghezza di taglio, anche del parquet!
Sei qui: