Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Un vaso da balcone pulito ed estetico con supporto che, con il tuo fiore preferito all'interno, apparirà maestoso sul balcone, sulla terrazza o sul davanzale della finestra. Attraverso questo creeremo un layout interessante che aggiungerà nuovo carattere all'ambiente. Una volta appeso alla ringhiera, nonostante l'inclinazione, il prodotto risulta comunque di grande effetto. L'eleganza e la finezza del vaso vanno di pari passo con la qualità e la durata.
Il vaso da fiori oblungo ti consente di creare interni unici, perché l'oggetto si adatta a qualsiasi stile di design: scandinavo, classico, modernista, moderno e persino bohémien! Il design classico del vaso attira l'attenzione sulle sue proprietà pratiche: al suo interno possiamo piantare con successo gerani, viole del pensiero, surfie, begonie, fucsie, verbene o petunie. La forma del vaso permette una facile irrigazione delle piante all'interno.
I vasi, nonostante la loro struttura classica e molto semplice, sono molto stabili, non si piegano né si deteriorano sotto l'influenza del vento, della pioggia o della neve, aderiscono alla superficie e garantiscono uno sviluppo stabile e corretto delle piante. In caso di tempesta non c'è pericolo che il vaso da balcone cada a terra o si danneggi. Se decidiamo di appendere l'oggetto alla ringhiera, non c'è timore che l'acqua versata all'interno fuoriesca dal vaso.
L'articolo è realizzato in plastica di buona qualità, resistente agli agenti chimici e all'umidità, una proprietà importante quando si tratta di tenere un vaso con piante all'aperto, ad esempio su una terrazza o un balcone. Inoltre, il materiale del vaso è molto leggero, quindi spostare o piantare nuovi fiori all'interno non è un problema. I colori disponibili per i vasi sono terracotta, marrone e grafite.
Le dimensioni dell'articolo sono, a seconda della versione, 40x17x15 cm, 60x17x15 cm, 80x17x15 cm. Il prodotto viene fornito con un supporto che protegge il davanzale della finestra o altra superficie e lo protegge dallo sporco o dalle allagamenti. Il supporto permette all'acqua in eccesso di defluire. Il vaso da fiori può essere montato sulla ringhiera tramite una maniglia, che aumenta la versatilità dell'articolo.
Caratteristiche
- MarcheKADAX
- Lunghezza40 cm
- Larghezza17 cm
- Altezza15 cm
- MaterialePlastica



















