Ehmann 5591x0100 Dimmer rotativo Adatto per lampadina: Lampadina LED, Lampadina alogena, Lampadina ad incandescenza Bia
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
| Adatto per lampadina | Lampadina LED, Lampadina alogena, Lampadina ad incandescenza |
| Codice colore RAL (simile) | 9016 |
| Colore | Bianco (RAL 9016) |
| Diametro albero | 4 mm |
| Dimensione del prodotto, larghezza | 55 mm |
| Dimensione del prodotto, lunghezza | 55 mm |
| Lampada LED di potenza | 100 W |
| Potenza allacciata (max.) | 220 W |
| Potenza allacciata (min.) | 3 W |
| Potenza di commutazione lampada alogena | 220 W |
| Potenza di commutazione lampade ad incandescenza | 220 W |
| Tensione di funzionamento | 230 V |
Dimmer universale a LED T5 5.01 con copertura
Il dimmer universale a LED T5 5.01 è perfettamente adatto per soluzioni singolo, ma può essere utilizzata in programmi interruttori già esistente delle dimensioni di 55x55. Grazie all'impostazione a scelta liberamente del principio di regolazione della luminosità e l'impostazione del min. e Max. luminosità e l'ottimizzazione possibilità di regolazione della luminosità senza tremolii si garantisce il massimo della komatibilitat con quasi tutti i LED. Il dimmer è protetta di una protezione da cortocircuito e sovraccarico, nonché una protezione da sovratemperatura dopo aver richiamato automaticamente. Grazie a un vero e proprio interruttore on/off è la soluzione completa inoltre a risparmio energetico, poiché non consumo in stand-by. Testo tradotto automaticamente.
Punti di forza e dettagli
Dispositivo completo con manopola e telaio
Dimmer rotativo con commutatore a pressione
Adatto per lampade a LED, driver LED, LED a filamento, lampade a incandescenza e HV e lampade alogene a basso voltaggio
Caratteristiche
Per tutte le lampade a LED dimmerabili e driver LED, lampade a incandescenza o lampade alogene Dimmer universale a LED con ISO gate® Technology - per un massimo di potenza (fino a 400W) e LED compatibilità Silent Technology - funzionamento assolutamente silenzioso Impostazione a scelta liberamente del principio di regolazione (taglio di fase ascendente o taglio di fase discendente), commutabile manualmente Protezione elettronica da cortocircuito e protezione da sovraccarico e protezione da sovratemperatura con riconoscimento automatico della riattivazione Nessun consumo in stand-by grazie ad un vero interruttore on/off Compatibile con interruttori di Busch-jäger, Gira, Berker, jung e molto altro ancora. Azionamento: dimmer a manopola con interruttore di commutazione a pressione Albero: Ø 4 mm in metallo con impugnatura griglia (Ø 6 mm con adattatore) Collegamento: morsetti a vite fino a 2 x 2,5 mm2 (rigida) Protezione da sovratemperatura: selbstruckstellender interruttore termico Corto circuito/protezione da sovraccarico: elettronica
Incluso nella consegna
L'uso di regolazione della luminosità
55x55mm piastra centrale
Manopole
Telaio in modo semplice
Istruzioni.
Requisiti di sistema
null
Note
Sicurezza: lavoro al 230 V possono essere effettuati solo da un elettricista tenendo conto della conformità con le normative in vigore (ad es. DIN VDE). Tutte le attività devono essere eseguite, se l'alimentazione è spento. In caso di mancata osservanza delle istruzioni per l'installazione previene danni all'apparecchio, incendio o altri pericoli. Illustration similar.
Caratteristiche
- MarcheEHMANN
- Lunghezza55 mm
- Larghezza55 mm
- Altezza57 mm
- Peso110 g















