Non ancora utilizzato
Vari accessori per acquario, materiali filtranti biologici per acquari, bio-sfere da 26 mm con spugna interna (20 pezzi)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Le bio-ball da 26 mm con spugna interna sono accessori essenziali per acquari, progettati per favorire lo scambio gassoso e aumentare i livelli di ossigeno disciolto. Grazie alla spugna biologica interna, offrono una maggiore superficie per la crescita di batteri benefici, migliorando così la filtrazione biologica.
Specifiche tecniche
- Diametro bio-ball: 26 mm
- Tipo di filtrazione: biologica
Compatibilità e accessori
- Da utilizzare con filtri a umido/a secco (non inclusi)
Utilizzo
Per una filtrazione ottimale, si consiglia di rallentare il flusso dell'acqua e di lasciarla scorrere a filo. Ciò consente una migliore filtrazione delle impurità e la coltivazione di batteri nitrificanti, offrendo un risultato più efficace rispetto ai normali materiali filtranti.
Altre informazioni
Caratteristiche
- MarcheGALOZZOIT
- Certificazione ambientaleAgricoltura biologica
- Garanzia2 anno(i)
- Numero articoli per confezione20
- ColoreNero