Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scopri la nostra Valvola a Sfera a Passaggio Totale progettata appositamente per il controllo preciso e affidabile del flusso di gas, offrendo sicurezza e prestazioni ottimali in ogni situazione.
Conforme alla normativa EN 331, questa valvola è costruita con un corpo robusto in ottone che garantisce resistenza e durata nel tempo. Con una pressione massima di esercizio di 5 bar e una temperatura operativa compresa tra -20°C e +60°C, è adatta a una vasta gamma di ambienti e condizioni operative.
Dotata di attacco E-U da 3/4" FF e un diametro di passaggio di 20 mm, questa valvola assicura un flusso fluido e costante. La presenza della leva facilita l'operazione di apertura e chiusura, rendendo l'utilizzo della valvola intuitivo e pratico.
Affidati alla nostra Valvola a Sfera a Passaggio Totale per un controllo affidabile del flusso di gas, garantendo sicurezza e prestazioni ottimali in ogni situazione
CARATTERISTICHE:
- Norma: EN 331
- Corpo: ottone
- P.E.: 5 bar
- T.E.: -20° ÷ +60 °C
- E-U: 3/4" FF
- Ø pass.: 20
- Con leva
Caratteristiche
- MarcheFERRARI SRL
- Altezza10 mm
- Peso1000 g
- MaterialeOttone
- Configurazione della connessioneM-F


















