Valvola/regolatore di pressione dell'acqua, valvola di riduzione della pressione per depuratore d'acqua
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Specifiche del prodotto: Diametro dell'interfaccia della valvola di riduzione della pressione: 1/4 di pollice; Intervallo di riduzione della pressione: 0,2-0,25 MPa; Il design del filtro protettivo della valvola di riduzione della pressione garantisce il corretto funzionamento del sistema di osmosi inversa.
Funzione: Questa valvola di riduzione della pressione si collega alla valvola a tre vie all'ingresso del depuratore d'acqua, oppure viene installata in serie sulla linea di ingresso del depuratore, per smorzare ed eliminare il colpo d'ariete istantaneo causato da una pressione eccessiva.
Sistema di osmosi inversa: Questo riduttore di pressione per depuratore d'acqua previene i danni causati dal colpo d'ariete, aumenta la portata del sistema e riduce le perdite dovute a un flusso d'acqua eccessivamente rapido.
Funzionamento: La direzione del flusso d'acqua è indicata sul lato del riduttore di pressione. Si prega di osservare la direzione del flusso e di regolare la pressione utilizzando il pressostato situato nella parte superiore.
Produzione professionale: Realizzato in polipropilene (PP), questo riduttore di pressione è molto pratico e viene utilizzato principalmente in depuratori d'acqua ad osmosi inversa, filtri per l'acqua, fontanelle e depuratori d'acqua collegati alla rete idrica.
Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- Caratteristiche di riduzione della pressioneAcqua
- Fluido compatibileAcqua
- MaterialePolipropilene
- RegolabileSi
- Tipo di regolazione della pressioneRiduzione della pressione
- Referenza ManoManoME261008099
- MMID957355661616
- Rif. costruttoreM7-A204-M0335
- EAN3104328962426