Vai al contenuto principale
1/5

Valvola per serbatoio con dado S75X6 e uscita S60X6, compatibile con raccordi Schütz RWR e altri accessori per serbatoi di recupero acqua.

Venduto da Deestar

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Valvola a farfalla da 2" con ingresso Ø75 mm e dado girevole, compatibile con serbatoi Schütz da 1000 litri con uscita S60X6. Descrizione tecnica: valvola a farfalla da 2 pollici. Materiale: polietilene ad alta densità. Filettatura di ingresso della valvola (lato dado): Ø75 mm (compatibile con Schütz), nota anche come S75X6. Filettatura di uscita della valvola: filettatura esterna S60X6 (filettatura larga Ø60 mm). Dado girevole. Guarnizioni in EPDM. Valvola a farfalla da 2" Ø75 mm con dado girevole compatibile con serbatoi Schütz da 1000 litri con uscita S60X6. Questo raccordo è specificamente progettato per serbatoi in plastica da 1000 litri (noti anche come IBC) utilizzati per la raccolta dell'acqua piovana. Descrizione tecnica: valvola a farfalla da 2 pollici. Materiale: polietilene ad alta densità. Filettatura di ingresso valvola (lato dado): Ø75 mm (compatibile con Schütz), detta anche S75X6, Filettatura di uscita valvola: filettatura esterna S60X6 (filettatura larga Ø60 mm), dado girevole, guarnizioni in EPDM. La filettatura di uscita S60x6 consente di adattare tutti i componenti presenti nel nostro negozio alla vostra valvola. L'uscita del mio sacco di raccolta deve avere una filettatura S75X6: filettatura S75X6D1 — diametro esterno di uscita del sacco (inclusa la rete): 75 mmP1 - Dimensione della maglia: 6 mm. Ci impegniamo a fornire a ogni cliente la massima qualità possibile del servizio clienti.

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Colore
    Blu
  • Configurazione della connessione
    Maschio
  • Materiale
    Polietilene ad alta densità (HDPE)
  • Tipo di accessorio per serbatoio
    Rubinetto
  • Forma
    Cilindrica
  • Referenza ManoMano
    ME230132946
  • MMID
    413235755058
  • Rif. costruttore
    LWC-9624
  • EAN
    6823576896778
Consigliato da

Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana

Economico, ecologico, facile da installare e conveniente, il sistema di recupero dell'acqua piovana è indispensabile per chi vuole annaffiare il giardino senza vedere aumentare la bolletta dell'acqua. Collegato alla grondaia, con serbatoio esterno o una cisterna interrata, può contenere fino a 5000 litri.
Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati