Valvola GZ 3/4, tappo da 20 mm per linea di irrigazione, valvola di intercettazione per tubo in PE, controllo del flusso d'acqua DSWZ09-3420L
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Valvola per l'impianto di irrigazione che consente un comodo controllo del flusso d'acqua e la suddivisione dell'impianto in sezioni.
Applicazioni e vantaggi
La valvola GZ da 3/4", con attacco per tubo da 20 mm DSWZ09-3420L, consente di controllare comodamente il flusso d'acqua ed espandere l'impianto di irrigazione in base alle esigenze della coltura.
La valvola aiuta a separare una sezione di irrigazione, interrompere l'erogazione dell'acqua o controllare comodamente singole sezioni dell'impianto. Questa è una soluzione pratica per la costruzione e l'espansione di sistemi di irrigazione a goccia e microirrigazione.
Specifiche tecniche
Tipo: valvola per impianto di irrigazione
Attacchi: 3/4", 20 mm
Applicazione: controllo del flusso d'acqua nell'impianto
Scopo: sistemi di irrigazione a goccia e microirrigazione
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Configurazione della connessioneFemmina
- Forma del raccordoTappo
- MaterialePlastica
- Tipo di irrigazioneA goccia
- Tipo di raccordoTappo
- Referenza ManoManoME257100414
- MMID946332495848
- Rif. costruttorehypermarket_5907544406532
- EAN5907544406532
Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia
I consigli dei nostri esperti