Vai al contenuto principale
1/4

Valvola di scarico elettronica automatica con ritardo temporizzato, G1/2 DN15, valvola di scarico elettrica per la gestione della condensa del compressore d'aria (AC230V)

72,64€
Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

ISTRUZIONI: Questa è una valvola di scarico della condensa affidabile e di alta qualità per mantenere un funzionamento ottimale delle apparecchiature di trattamento dell'aria compressa.

PROGRAMMABILE: La valvola di scarico elettrica temporizzata può essere programmata per scaricare la condensa a intervalli prestabiliti in base alle condizioni operative.

TEMPI DI APERTURA E CHIUSURA DELLA VALVOLA: Il tempo di apertura della valvola è regolabile da 0,5 a 10 secondi e il tempo di chiusura è regolabile da 0,5 a 45 minuti.

FUNZIONAMENTO AUTOMATICO: Funziona automaticamente e spreca meno aria compressa durante lo scarico della condensa.

Ampio utilizzo: La filettatura G1/2 è ampiamente utilizzata e può essere utilizzata con la maggior parte dei compressori d'aria.

Descrizione del prodotto

Caratteristiche:

Questa è una valvola di scarico.

Un drenaggio della condensa affidabile e di alta qualità garantisce un funzionamento ottimale delle apparecchiature di trattamento dell'aria compressa. La valvola di scarico elettrica temporizzata può essere programmata per scaricare la condensa a intervalli regolari in base alle condizioni operative. Il tempo di apertura della valvola è regolabile da 0,5 a 10 secondi e il tempo di chiusura da 0,5 a 45 minuti. Funziona automaticamente e spreca meno aria compressa durante lo scarico della condensa. La filettatura G1/2 è ampiamente utilizzata e adatta alla maggior parte dei compressori d'aria.

Specifiche:

Tensione: AC110V, AC230V (opzionale)

Materiale della valvola: Ottone

Tipo di valvola: Separata

Modalità di funzionamento della valvola: Azione diretta

Intervallo (OFF): 0,5-45 min.

Tempo di scarico: 0,5-10 sec.

Filettatura: G1/2 (DN15)

Diametro esterno della filettatura: circa 20,6 mm

Pressione: 0-1,6 MPa

Fluido: Aria, Acqua

Temperatura del fluido: -5℃ ~ 80℃

Direzione del fluido: Unidirezionale

La confezione include:

1 x Valvola di scarico

Nota: AC230V può essere collegato anche a AC220V.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Tipo di accessorio per compressori
    Valvola
  • Referenza ManoMano
    ME225845382
  • MMID
    343164376974
  • Rif. costruttore
    YXCP-80670
  • EAN
    4069076707158
Consigliato da

Come e perché scegliere gli utensili pneumatici

L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati