1/5
Valvola di ritegno esagonale da 1/4 di pollice, valvola di ritegno verticale in acciaio inox 304, valvola di ritegno pneumatica, valvola di ritegno esagonale pneumatica, valvola di ritegno per conteni
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: La valvola di ritegno esagonale da 1/4 di pollice è realizzata in acciaio inossidabile 304, garantendo prestazioni stabili e resistenza alla ruggine. Questa valvola di ritegno verticale è ideale per applicazioni pneumatiche, offrendo un'eccellente tenuta e un'elevata durata.
Specifiche tecniche: Materiale: acciaio inossidabile 304; Tipo: valvola di ritegno esagonale; Dimensioni: 1/4 di pollice; Resistenza: alte pressioni e temperature; Altre informazioniCaratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGrigio
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di accessorio per compressoriValvola
- Referenza ManoManoME221174375
- MMID850467411361
- Rif. costruttoreYXCP-19101
- EAN4005345276697
Consigliato da
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Sei qui: