1/4
Valvola di riduzione della pressione regolabile da 3/4 di pollice, XU, DN 2, XU,0 Limitatore di pressione in ottone ispessito, riduttore dotato di filtro e manometro, applicabile a casa, edificio, fab
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Riduttore Di Pressione Tipo Junior Desbordes 7 Bis 3/4" Dn 20
74,80 €
59
Venduto da NEW Crediri
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il nostro regolatore di pressione dell'acqua da 3/4 di pollice è progettato per offrire prestazioni eccezionali in ogni situazione. Realizzato in ottone di alta qualità, resiste alla corrosione e offre una notevole durata. Dotato di un manometro di precisione, consente un controllo completo della pressione dell'acqua, consentendo di regolarla facilmente in base alle proprie esigenze. Inoltre, incorpora un filtro a cestello che intrappola le impurità, garantendo così acqua pulita e prolungando la durata dei tuoi elettrodomestici.Specifiche tecniche
- Materiale: Ottone spesso
- Tipo: Riduttore di pressione con filtro e manometro
- Diametro: DN 20 (3/4 di pollice)
Compatibilità e accessori
- Compatibile con la maggior parte dei rubinetti e degli apparecchi idraulici
Installazione
- Facile installazione davanti ai rubinetti e agli apparecchi idraulici
- Semplice collegamento con il tubo
Utilizzo
- Consente di controllare e regolare la pressione dell'acqua
- Filtra le impurità per un'acqua pulita
- Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di terzi. È un prodotto compatibile. Grazie per la comprensione e il supporto.
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- Numero articoli per confezione1
- Configurazione della connessioneMaschio
- Altezza100 mm
- MaterialeOttone
- Peso100 g
- RegolabileSi
- Tipo di regolazione della pressioneRiduzione della pressione
- Referenza ManoManoME97759739
- MMID422635763252
- Rif. costruttoreXHWD-XL-ME-3360
- EAN6285557897011
Consigliato da
Come controllare la pressione dell’acqua
Riduttore di pressione, compressore, pressostato, regolatore di pressione e manometro sono necessari per il buon funzionamento e il controllo della pressione dell'acqua in casa o in condominio. Per evitare di avere poca o troppa pressione dell'acqua, segui i consigli della guida!
Sei qui:

















