Valvola di non ritorno per compressore d'aria – Pressione normale – Lega di zinco – Filettatura esterna – Accessorio industriale
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lega di zinco di alta qualità: la valvola di ritegno per compressore d'aria è progettata specificamente per i compressori d'aria. Il compressore d'aria è realizzato in lega di zinco di alta qualità con elevata resistenza e durata.
Filettatura esterna a 90 gradi: questa valvola di ritegno presenta una filettatura esterna a 90 gradi ed è utilizzata per i compressori d'aria.
Rilubrificazione: le valvole in lega di zinco vengono utilizzate per sostituire le vecchie valvole di ritegno danneggiate nei compressori d'aria.
Installazione semplice: la valvola di ritegno per compressore d'aria è facile da installare tramite l'estremità filettata.
Connettore filettato: un connettore filettato viene utilizzato per collegare il tubo flessibile e l'altro connettore filettato viene utilizzato per il serbatoio dell'aria compressa e la pompa a pistone del compressore.
Specifiche:
Materiale: lega di zinco
Contenuto della confezione:
La confezione include: 1 x valvola di ritegno per compressore d'aria Nota: tutti i dati sono misurati manualmente, si prega di consentire un errore di 1-3 cm. A causa delle differenze di illuminazione e delle impostazioni del monitor, potrebbero esserci delle variazioni di colore; l'articolo effettivamente ricevuto prevarrà.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreGiallo
- Configurazione della connessioneMaschio
- MaterialeZinco
- Tipo di accessorio per compressoriValvola
- Referenza ManoManoME221168123
- MMID986187445022
- Rif. costruttore6910022219578
- EAN6910022219578