1/5
- Valvola di non ritorno - Compressore d'aria - Attacco maschio a 3 vie - Installazione filettata resistente alla corrosione per pompa a pistone placcata oro 1,27x0,95x0,3 cm
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa valvola di ritegno per compressore d'aria è progettata con tre connettori filettati maschio per un collegamento sicuro al tubo, al serbatoio e alla pompa. Realizzata in rame con placcatura in nichel, offre un'eccellente resistenza alla corrosione e alla compressione. Questo componente durevole è un ricambio affidabile per le parti usurate. Le sue dimensioni compatte facilitano l'integrazione in vari sistemi di compressione diretta.
- Materiale: Rame
- Colore: Oro
- Superficie: Nichelata
- Dimensioni: 1,27 x 0,95 x 0,3 cm
- Tipo di connessione: Maschio a 3 vie
- Contenuto: 1 valvola di ritegno
- Specifiche tecniche: Realizzata in rame nichelato, questa parte misura 1,27 x 0,95 x 0,3 cm e resiste ad alta pressione per una maggiore durata contro la corrosione.
- Compatibilità e accessori: Progettata con tre porte maschio, questa valvola di ritegno è adatta ai compressori diretti, collegando in modo efficiente il tubo, il serbatoio e la pompa a pistone.
- Installazione e utilizzo: L'installazione è semplificata grazie alle estremità filettate standard, che consentono un montaggio rapido senza strumenti complessi. la tua attrezzatura esistente. Altre informazioni: Questo set contiene una singola valvola di ritegno placcata in oro, ideale come ricambio per mantenere le prestazioni del tuo compressore. Precauzioni per l'uso: Si prega di verificare le dimensioni esatte prima dell'acquisto, poiché potrebbero esserci lievi variazioni di misura tra il prodotto reale e la descrizione.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Numero articoli per confezione1
- ColoreGiallo
- Configurazione della connessioneMaschio
- MaterialeRame
- Tipo di accessorio per compressoriValvola
- Referenza ManoManoME235279704
- MMID363545870633
- Rif. costruttoreddy-foster-1759
- EAN6279858105418
Consigliato da
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Sei qui: