Vai al contenuto principale
1/5

Valvola di intercettazione a 3 vie, in ottone cromato, ingresso universale per interruttore doccia (G1/2") e 2 prese (G1/2")

54,62€
Venduto da LUMINIS TRADING

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Ventilatore deviatore universale per doccia: deviatore a 3 vie con un'uscita femmina G 3/4" (ingresso acqua), un'uscita maschio G 1/2" e un'uscita maschio G 3/4" (uscita acqua). Adatto alla maggior parte dei soffioni doccia a mano e a soffitto.

Alta qualità: realizzato in ottone con maniglia in metallo e cromatura a specchio, offre resistenza all'usura, alla ruggine e una lunga durata.

A tenuta stagna: la cartuccia in ceramica è stata testata oltre 500.000 volte. Le guarnizioni offrono eccellenti prestazioni di tenuta, riducendo il rischio di perdite.

Facile da controllare: il deviatore a 3 vie controlla la direzione delle due uscite dell'acqua tramite la maniglia.

Facile da installare: il deviatore include tutti gli accessori necessari per un'installazione rapida e semplice.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Grigio
  • Finitura del prodotto
    Cromato
  • Numero articoli per confezione
    1 pezzi
  • Materiale
    Ottone
  • Adatto per acqua potabile
    Si
  • Configurazione della connessione
    M-M
  • Thread di input
    1/2" (15x21)
  • Filo di uscita
    3/4" (20x27)
  • Materiale del corpo
    Metallo
  • Modello di valvola
    Rubinetto di arresto
  • Utilizzo della valvola
    Acqua potabile
  • Referenza ManoMano
    ME221163636
  • MMID
    779630453186
  • Rif. costruttore
    6910022195537
  • EAN
    6910022195537
Consigliato da

Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua

Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati