1/5
Valvola di fondo in ottone - 2", GIBALTO
Prodotto simile consegnato con
Raccordo rapido ø 15mm Gardena
6,07 €
155
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo dispositivo in ottone è ideale per sistemi di approvvigionamento idrico e di irrigazione. È dotato di un filtro in acciaio inossidabile e di un design monoblocco che ottimizza le prestazioni. La connessione filettata femmina-femmina garantisce una tenuta sicura, adattandosi a una varietà di esigenze industriali.La valvola di fondo in ottone da 2" è un componente essenziale nei sistemi di approvvigionamento idrico, industriali e di irrigazione. Progettata per garantire un flusso efficiente e sicuro, questa valvola combina materiali di alta qualità con un design robusto e funzionale.
Corpo in ottone: realizzata in ottone ad alta resistenza, questa valvola offre durevolezza e resistenza alla corrosione, garantendo prestazioni ottimali in diverse condizioni.
Filtro in acciaio inossidabile: incorpora un filtro in acciaio inossidabile che protegge il sistema da impurità e particelle, prolungando la durata dell'impianto.
Corpo singolo con valvola a clapet guidata: il design a corpo singolo con valvola a clapet guidata garantisce una chiusura ermetica ed efficiente, riducendo al minimo le perdite di carico e migliorando l'efficienza del sistema.
Diametri disponibili: disponibili in diametri da 2" a 3", offrendo flessibilità per adattarsi a diverse esigenze e configurazioni di installazione.
Filettatura femmina-femmina: la filettatura femmina-femmina semplifica il collegamento con altri componenti del sistema, garantendo un'installazione semplice e sicura.
Caratteristiche
- MarcheEDM
- MaterialeOttone
- Configurazione della connessioneF-F
- Filettatura per idraulica2" (50x60)
- Tipo di irrigazioneSuperficie
Consigliato da
Come scegliere i raccordi per l'irrigazione
Giunto, raccordo rapido, raccordo acquastop, presa rubinetto, raccordo di riparazione, portagomma, deviatore a 3 vie... per realizzare l’impianto d’irrigazione e per collegare i tubi tra loro, questi sono i raccordi necessari. Da 15/21 o 20/27, per tubi da 15 o 19 mm: ti sveliamo tutto quello che devi sapere per scegliere.
Sei qui:


















