Valvola deviatrice a 3 vie per braccio doccia – attacco G1/2″, parte universale in ottone cromato, compatibile con tutti i sistemi
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Funzionamento fluido e installazione semplice: la nostra valvola deviatrice per l'acqua è semplice da installare e rimuovere. Un tubo di scarico può essere collegato direttamente al lato di questa valvola; deviare l'acqua dal lavello al tubo con la leva a un quarto di giro. Ottone massiccio con cromatura: il corpo monoblocco è realizzato in ottone massiccio, garantendo qualità e durata. Trasforma il rubinetto in uno spruzzatore: questa valvola è progettata per collegare un rubinetto per doccetta/bidet a un lavello da cucina o da bagno dotato di aeratore rimovibile. Svolge la funzione di commutare il flusso d'acqua dal rubinetto a uno spruzzatore per doccia. Maniglia a leva: il design della maniglia a leva consente un facile utilizzo anche con le mani bagnate. Comodo per risciacquare/riempire: consente di utilizzare il lavello per l'installazione di un bidet ad acqua calda. Può anche essere appeso a un soffione doccia o a uno spruzzatore per lavatrice portatile con filettatura da 1/2 pollice. Caratteristiche: Ottone massiccio con cromatura: La costruzione in ottone massiccio monoblocco garantisce qualità e durata. Converti il rubinetto in doccetta: Questa valvola è progettata per collegare un rubinetto per doccetta/bidet a un lavello da cucina o da bagno dotato di aeratore rimovibile. Svolge la funzione di commutare il flusso d'acqua dal rubinetto alla doccetta. Movimento fluido e facile installazione: Il nostro deviatore d'acqua è semplice da installare e rimuovere. Un tubo di uscita può essere collegato direttamente al lato di questa valvola; deviare l'acqua dal lavello al tubo con la leva a un quarto di giro. Maniglia a leva: Il design della maniglia a leva consente un facile utilizzo anche con le mani bagnate. Comodo per risciacquare/riempire: Consente di utilizzare il lavello per l'installazione di un bidet ad acqua calda. Può anche essere appeso a un soffione doccia o a una doccetta portatile per lavatrice dotata di filettatura. 1/5,1 cm. Specifiche: Materiale: Ottone massiccio con cromatura. Finitura: Cromata. Modalità di installazione: G1/5,1 cm. Temperatura di esercizio: 0–80 ℃. Peso della confezione: Circa 198 g. Contenuto della confezione: 1 * valvola deviatrice a 3 vie.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGrigio
- Finitura del prodottoCromato
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- MaterialeOttone


















![Valvola Click-Clack Grigia Finitura cromata [IMEX®]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/1388333aa9f6a1d0c4e1fd158b531cdacec45ee3.jpg)
![Valvola Click-Clack nera Finitura in Black gun metal [IMEX®]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/f5145439cc19f2b93550cd3de32f04ca9dc08d1b.jpg)