Informazioni sul prodotto
Descrizione
La valvola a sfera in acciaio inossidabile Apollo è progettata per ambienti marini, offrendo una soluzione affidabile per il controllo di circuiti di acqua non potabile, carburante o aria. Questo modello robusto è adatto a condizioni difficili come acqua salata e umidità costante.
- Colore: oro
- Dimensioni: 25 cm di lunghezza, 18 cm di larghezza, 12 cm di altezza
- Composizione: 100% bronzo
- Tipo di filettatura: NPT
- Pressione nominale: 600 WOG, 150 WSP
- Caratteristiche: leva in acciaio inossidabile, stelo anti-estrazione, tenuta regolabile, facile installazione
- Quantità per confezione: 1
Questa valvola a sfera è adatta a costruttori e proprietari di barche che cercano un controllo sicuro e preciso del flusso nelle loro installazioni. Il design garantisce una facile manipolazione e una maggiore sicurezza durante l'uso.
Caratteristiche
- MarcheAPOLLO
- Referenza ManoManoME216692767
- MMID776361184720
- Rif. costruttoreEAN-0670750648571
- EAN0670750648571
Consigliato da
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Sei qui: