1/4
Valvola aggiuntiva – interruttore di ricarica del serbatoio, adattatore selettore gas per serbatoio piatto, valvola aggiuntiva, adattatore per cartuccia convertitore gas da campeggio
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alloggiamento in lega di alluminio e robusta bobina in rame ad alta resistenza all'usura per una lunga durata.
Doppi anelli in FKM resistenti alla corrosione e al calore, interni per la tenuta stagna ed esterni per una maggiore protezione dalle perdite, molto sicuri da usare.
Leggero e compatto per un comodo stoccaggio, ideale per campeggio ed escursionismo.
Pratico e riutilizzabile per ricaricare il serbatoio del carburante (serbatoio del carburante non incluso).
Caratteristiche
- Lunghezza10 mm
- Larghezza1 cm
- Altezza10 mm
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME212727550
Consigliato da
Come raccordare gli apparecchi a gas
Dalla stufa ai fornelli, qualsiasi impianto a gas deve essere a norma. Regolatore di pressione, flessibile, inversore, raccordi a vite: che si tratti di gas, butano, propano o naturale, questi richiedono dispositivi distinti, scelti in base alla pressione e alla portata.
Sei qui: