Vai al contenuto principale
1/5

Valvola aggiuntiva - Adattatore selettore serbatoio di ricarica, adattatore selettore gas per serbatoio piatto, adattatore valvola aggiuntiva, cartuccia convertitore gas da campeggio

26,99€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Corpo in lega di alluminio e spirale della valvola in rame massiccio ad alta resistenza all'usura per una lunga durata. I doppi anelli in FKM sono resistenti alla corrosione e al calore; l'anello interno garantisce una tenuta ermetica, mentre l'anello esterno offre un'ulteriore protezione contro le perdite, rendendolo molto sicuro da usare. Leggero e compatto per un comodo stoccaggio, ideale per campeggio ed escursionismo. Comodo e riutilizzabile per riempire il serbatoio del gas (benzina non inclusa).

Caratteristiche

  • Larghezza
    15 cm
  • Pressione
    5 bar
  • Configurazione della connessione
    F-F-M
  • Filettatura per idraulica
    1/4" (8x13)
  • Referenza ManoMano
    ME222371960
Consigliato da

Come raccordare gli apparecchi a gas

Dalla stufa ai fornelli, qualsiasi impianto a gas deve essere a norma. Regolatore di pressione, flessibile, inversore, raccordi a vite: che si tratti di gas, butano, propano o naturale, questi richiedono dispositivi distinti, scelti in base alla pressione e alla portata.
Come raccordare gli apparecchi a gas
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati