Valvola a sfera pneumatica a cambio rapido da 1/4" con attacco rapido da 1/4" conforme allo standard europeo.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Connessione rapida e semplice: grazie al raccordo a innesto rapido, un'estremità si collega alla connessione filettata femmina da 1/4" della pompa dell'aria, mentre l'altra estremità ha un raccordo a innesto rapido da 1/4" per un'installazione senza problemi.
(Solo per raccordi a innesto rapido europei da 1/4". Si prega di verificare il tipo di connessione.)Prestazioni eccellenti: la valvola a sfera pneumatica è realizzata professionalmente, caratterizzata da un'eccellente fattura, buone prestazioni di tenuta e facilità di funzionamento e installazione.
Sabbiata: la superficie della valvola a sfera pneumatica è sabbiata, il che la rende resistente alla corrosione, all'ossidazione e alla ruggine. È una scelta di alta qualità.
Caratteristiche
- MarcheSANS MARQUE
- Lunghezza70 mm
- Peso150 g
- MaterialeABS
- Filettatura per idraulica1/4" (8x13)