Vai al contenuto principale
1/5

Valvola a sfera in PVC/U-PVC da 40 mm – Valvola di controllo del flusso e di intercettazione con raccordi diritti per installazione idraulica

47,85€
Venduto da LUMINIS TRADING

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Questa valvola a sfera in PVC è progettata per controllare e interrompere il flusso d'acqua. Realizzata in PVC spesso, è durevole e resistente. Il tipo di connettore è adesivo ed è adatta per tubi con diametri di 20, 25, 32 e 40 mm. È dotata di una maniglia a T rossa per un facile controllo del flusso. Specifiche tecniche Materiale: PVC spesso Tipo di connettore: Adesivo Diametri dei tubi compatibili: 20/25/32/40 mm Installazione Innanzitutto, pulire il tubo e la valvola a sfera. Applicare l'adesivo sul tubo, quindi installare la valvola. Attendere alcuni minuti affinché l'adesivo si asciughi. La valvola raggiungerà la massima resistenza dopo 2 ore. Si consiglia di irrigare dopo 24 ore. Applicazione Questa valvola è ampiamente utilizzata nei sistemi di irrigazione e di tubazioni, consentendo un controllo efficace del flusso d'acqua.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Rosso
  • Numero articoli per confezione
    1 pezzi
  • Materiale
    PVC
  • Materiale del corpo
    PVC
  • Meccanismo della valvola
    Valvola a saracinesca
  • Modello di valvola
    Valvola di bilanciamento
  • Referenza ManoMano
    ME221143723
  • MMID
    545136854960
  • Rif. costruttore
    4354353369632
  • EAN
    4354353369632
Consigliato da

Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua

Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati