1/4
Valvola a sfera in PVC da 40 mm – Connettori dritti in U-PVC per controllo del flusso e intercettazione – Sistemi di irrigazione e tubazioni -Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: La valvola a sfera in PVC da 40 mm è progettata per controllare e interrompere il flusso d'acqua. Realizzata in PVC spesso, è ideale per sistemi di irrigazione e tubazioni. Questa valvola a sfera a due vie è dotata di una maniglia a T rossa per un facile controllo del flusso d'acqua. Specifiche tecniche: Materiale: PVC; Colore: Grigio; Diametro interno: 40 mm (= DN-32); Tipo di connettore: Colla; Installazione: Applicare la colla per PVC durante il collegamento. Incollare il tubo per un minuto e installare per 15 minuti. La resistenza si raggiunge dopo 2 ore, con prestazioni ottimali dopo 24 ore. Suggerimento per l'installazione: Pulire i tubi e le valvole prima di applicare la colla. Utilizzo: Questa valvola è ampiamente utilizzata in applicazioni di approvvigionamento idrico, smaltimento rifiuti, irrigazione e industriali. La sfera integrata nel tubo consente di controllare il flusso d'acqua ruotando la maniglia a leva.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME217911198
- MMID338733090202
Consigliato da
Come scegliere i raccordi per l'irrigazione
Giunto, raccordo rapido, raccordo acquastop, presa rubinetto, raccordo di riparazione, portagomma, deviatore a 3 vie... per realizzare l’impianto d’irrigazione e per collegare i tubi tra loro, questi sono i raccordi necessari. Da 15/21 o 20/27, per tubi da 15 o 19 mm: ti sveliamo tutto quello che devi sapere per scegliere.
Sei qui: