1/4
Valvola a sfera in PVC da 40 mm – Connettori dritti in U-PVC per controllo del flusso e intercettazione – Sistemi di irrigazione e tubazioni -Crezuo
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: La valvola a sfera in PVC da 40 mm è progettata per controllare e interrompere il flusso d'acqua. Realizzata in PVC spesso, è ideale per sistemi di irrigazione e tubazioni. Questa valvola a sfera a due vie è dotata di una maniglia a T rossa per un facile controllo del flusso d'acqua. Specifiche tecniche: Materiale: PVC; Colore: Grigio; Diametro interno: 40 mm (= DN-32); Tipo di connettore: Colla; Installazione: Applicare la colla per PVC durante il collegamento. Incollare il tubo per un minuto e installare per 15 minuti. La resistenza si raggiunge dopo 2 ore, con prestazioni ottimali dopo 24 ore. Suggerimento per l'installazione: Pulire i tubi e le valvole prima di applicare la colla. Utilizzo: Questa valvola è ampiamente utilizzata in applicazioni di approvvigionamento idrico, smaltimento rifiuti, irrigazione e industriali. La sfera integrata nel tubo consente di controllare il flusso d'acqua ruotando la maniglia a leva.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGrigio
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Comando della valvolaA leva
- Altezza10 mm
- Materiale del corpoPVC
- Meccanismo della valvolaValvola a saracinesca
- Modello di valvolaValvola
- Utilizzo della valvolaAcqua potabile
- Referenza ManoManoME213191566
- MMID143495001231
- Rif. costruttoreM13-DSD-260427-0220
- EAN6133827515144
Consigliato da
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Sei qui: