VALVOLA A SFERA DA INCASSO FLOWFIT SENZA ROSONE DI COPERTURA - ø16 - GBR
Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Rosone piatto Delabie D30/65mm in ottone cromato
26,69 €24
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
VALVOLA A SFERA DA INCASSO FLOWFIT SENZA ROSONE DI COPERTURA REALIZZATA IN BRONZO AL SILICIO SENZA PIOMBO. SFERA E CORPO BASE A PASSAGGIO TOTALE. PARTE SUPERIORE SOSTITUIBILE. GIUNTO A PRESSARE. PER ACQUA POTABILE FREDDA E CALDA. PER ACQUA DI RAFFREDDAMENTO E DI RISCALDAMENTO SENZA ANTIGELO. PER ARIA COMPRESSA (CLASSE DI PUREZZA DELL'OLIO 0-3). PER DEPRESSIONE. PER GAS INERTI. COLORE CROMATO LUCIDO Modello A16
Caratteristiche
- MarcheGEBERIT
- MaterialeBronzo
- Materiale del corpoAcciaio
- Tipo di rubinetto idraulicoValvole a sfera
- Utilizzo della valvolaAcqua potabile
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene.
La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone.
Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui:

![[292034.2P-delabie] Paire de rosace plate Delabie D34x65mm en laiton chromé](https://cdn.manomano.com/images/images_products/30320285/P/146046630_1.jpg)
















