1/4
Valvola a sfera a doppio avvitamento per connessioni adesive, diametro 40 mm, in PVC, adatta per piscine, DN32 (diametro interno 40 mm)
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Raccordo rapido ø 15mm Gardena
4,70 €
162
Venduto da RENO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La valvola a sfera True Union è progettata per l'utilizzo in diversi settori come l'irrigazione, le piscine, gli impianti idraulici commerciali, nonché negli acquari e nell'edilizia civile. Offre prestazioni durevoli e superiori grazie al suo design robusto. Specifiche tecniche Diametro: 40 mm (DN32) Tipo di connessione: Presa (solo colla) Materiale: PVC Guarnizioni: 2 O-ring in EPDM Sedili: 2 sedi reversibili in PTFE Funzionamento: 1/4 di giro Compatibilità e accessori Compatibile con tubi con connessione terminale a presa da 1,25 pollici. Utilizzo Questa valvola è facile da usare grazie al suo meccanismo di azionamento a 1/4 di giro, garantendo una lunga durata e una facile gestione. Altre informazioniCaratteristiche
- MarcheBOBYPET
- MaterialePVC
- Quantità di uscite2
- Tipo di irrigazioneSuperficie
- Tipo di raccordo per irrigazioneConnettore
- Referenza ManoManoME227841570
- MMID387677562803
- Rif. costruttoredou-11592
- EAN9871946604222
Consigliato da
Come scegliere i raccordi per l'irrigazione
Giunto, raccordo rapido, raccordo acquastop, presa rubinetto, raccordo di riparazione, portagomma, deviatore a 3 vie... per realizzare l’impianto d’irrigazione e per collegare i tubi tra loro, questi sono i raccordi necessari. Da 15/21 o 20/27, per tubi da 15 o 19 mm: ti sveliamo tutto quello che devi sapere per scegliere.
Sei qui:


















