Valvola a galleggiante in acciaio inossidabile, Valvola a galleggiante completamente automatica da 1/2" a 3/4", Regolatore automatico del livello dell'acqua, Valvole a galleggiante in acciaio inossida
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Acciaio inossidabile 304: il rubinetto galleggiante completamente automatico con funzione di arresto per i serbatoi dell'acqua è realizzato in acciaio inossidabile 304 per uso alimentare, garantendo la sicurezza dell'acqua potabile. Il design elegante e il robusto guscio rigido garantiscono un'elevata resistenza agli attriti e agli urti, allungando così la vita del prodotto. L'attrito non è più un problema. Il corpo della valvola e le viti in acciaio inossidabile sono antiruggine e quindi molto sicuri.
Regolazione automatica del livello dell'acqua: questa valvola a galleggiante completamente automatica per il controllo del livello dell'acqua è una valvola di intercettazione automatica. Una volta che il livello dell'acqua raggiunge la posizione impostata, interrompe automaticamente l'erogazione dell'acqua. Quando il livello dell'acqua scende, accende automaticamente l'approvvigionamento idrico. Si tratta quindi di un controllo del livello dell'acqua completamente automatico.
Pressione operativa dell'acqua: la valvola galleggiante funziona con una pressione dell'acqua compresa tra 0,2 e 10 bar. Quando la pressione è inferiore a 0,2 bar, la valvola a galleggiante non è pronta per l'uso. Temperatura di funzionamento: da 0°C a 100°C. Nota: dimensione regolabile dell'accessorio per bordo largo: 27 mm - 45 mm / 1,06 - 1,7 pollici
Installazione semplice: la mini valvola a galleggiante con piccola sfera di plastica è facile da installare. La filettatura esterna standard si adatta perfettamente alle filettature interne standard. La filettatura esterna più lunga viene utilizzata per serrare le viti. La valvola a galleggiante viene fornita con una striscia di teflon, un gomito da 1/2" e un adattatore da 1/2" a 3/4".
Ampia gamma di applicazioni: questa valvola a galleggiante viene utilizzata per la regolazione del livello di pozzi esterni, pozzi da giardino, progetti di grondaie, chiusura automatica di piscine, vasche per fontane, abbeveratoi automatici per polli, abbeveratoi per bestiame in periodi di siccità e serbatoi di acqua piovana all'aperto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione1
- Altezza14.3 cm
- Lunghezza6 cm
- Materiale del corpoMetallo
- Peso275 g
- Posizione dell'approvvigionamento idricoVerticale
- Referenza ManoManoME101450232
- MMID926649108705
- Rif. costruttoreMSISGM-K0466-260317032
- EAN6224202198820
Come scegliere il sistema di scarico del WC
I consigli dei nostri esperti