Valvola a farfalla da 2 pollici S75X6 – Dado girevole – Polietilene ad alta densità – Compatibile con serbatoi Schütz da 1000 litri – Attacco per recupero acqua
Prezzo consigliato
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Valvola a farfalla per serbatoio da 2 pollici con ingresso Ø75 mm e dado girevole, progettata per serbatoi di marca Schütz da 1000 litri, dotata di uscita S60X6. Ideale per il recupero dell'acqua piovana, questa valvola è realizzata in polietilene ad alta densità, garantendo durata e resistenza.
Specifiche tecniche
- Tipologia: valvola a farfalla da 2 pollici
- Materiale: polietilene ad alta densità
- Filettatura ingresso: Ø75 mm (S75X6)
- Filettatura uscita: S60X6 (filettatura esterna Ø60 mm)
- Accesso: Rotante dado
- Giunti: EPDM
Compatibilità e accessori
Compatibile con serbatoi in plastica da 1000 litri, detti anche IBC. La filettatura di uscita S60X6 semplifica l'adattamento di altre parti disponibili nel nostro negozio.
Installazione
Per installare la valvola, assicurati che la filettatura del serbatoio sia compatibile con S75X6.Seguire le istruzioni di installazione del produttore per garantire un'installazione corretta e a tenuta stagna.
Applicazione
Questa valvola è utilizzata principalmente per controllare il flusso d'acqua nei sistemi di raccolta dell'acqua piovana.Il suo design a farfalla ne facilita l'utilizzo.Altre informazioni
La valvola è progettata per resistere a diverse condizioni operative, offrendo una soluzione affidabile per le vostre esigenze idrauliche e di gestione dell'acqua.Caratteristiche
- MarcheYS-CHICSTYLE
- ColoreBianco
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePolietilene ad alta densità (HDPE)
- Tipo di accessorio per serbatoioValvola di non ritorno per aria
- FormaFarfalla
- Referenza ManoManoME275915687
- MMID325595901205
- Rif. costruttoreSL-IT48572
- EAN8020422075686
Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana
I consigli dei nostri esperti