Accessorio piscina Astralpool 23318 PVC-U 200 mm
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La valvola a battente Cepex 23318 del marchio Astralpool è un accessorio progettato per il controllo efficiente del flusso d'acqua nei sistemi per piscine. Questo modello è utilizzato principalmente per prevenire il riflusso dell'acqua, garantendo un flusso continuo e senza interruzioni.
- Colore: argento
- Diametro: 200 mm
- Materiale: PVC-U al 100%
- Dimensioni: larghezza 32 cm, altezza 26 cm, lunghezza 48 cm
- Anelli di tenuta EPDM per una perfetta sigillatura
- Installazione facile grazie alle flange rimovibili
- Prevenzione del riflusso integrata
Questa valvola a battente è adatta ad ambienti piscina impegnativi grazie alla sua resistenza alla corrosione. La sua installazione semplice con flange rimovibili riduce la necessità di attrezzi specializzati.
Caratteristiche
- MarcheCEPEX
- ColoreArgentato
- Garanzia2 anno(i)
- Diametro interno200 mm
- Materiale del corpoPVC
- Modello di valvolaRubinetto di arresto
- Utilizzo della valvolaPer piscina
- Referenza ManoManoME88087442
- MMID565586712716
- Rif. costruttore23318
- EAN8435099231585
Consigliato da
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Sei qui: