Valvola a 2 vie per tubo da giardino, distributore per tubo da giardino a connessione rapida, regolatore d'acqua a 2 vie, separatore con valvola di intercettazione, rubinetto per tubo da giardino a 2
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Bloccabile individualmente: la valvola a sfera può essere chiusa singolarmente. Puoi regolare il flusso d'acqua a tuo piacimento: il raccordo del rubinetto può essere regolato e chiuso da entrambi i lati, in base alle tue esigenze.
Collega due tubi con un clic: puoi collegare due tubi a un raccordo dell'acqua contemporaneamente. I connettori per tubi vengono utilizzati come connettori tra rubinetti e tubi.
FACILE DA USARE: con lo sdoppiatore a Y, puoi collegare contemporaneamente l'irrigatore e la doccia da giardino. Basta collegare il tubo dell'acqua al doppio connettore dello sdoppiatore a due vie.
QUALITÀ SUPERIORE - CONNETTORI ROBUSTI: lo sdoppiatore a Y a 2 vie è realizzato in plastica resistente e antiabrasione.
Il connettore per tubo da giardino è ideale per l'uso in casa e in giardino, ad esempio per innaffiare il prato. È ampiamente utilizzato nell'irrigazione orticola, nell'irrigazione dei balconi, nell'irrigazione del giardino, nel lavaggio dell'auto e in altre applicazioni.Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- ColoreMulticolore
- MaterialePlastica
- Tipo di irrigazioneSuperficie
- Tipo di raccordo per irrigazioneConnettore
- Referenza ManoManoME222645734
- MMID180706950406
- Rif. costruttoreBBB01940

















