super conveniente il costo, utile per assemblare, maneggevole e robusto. La Valex non fornisce ricambi, ma per 2 anni godrete della garanzia, l'uso continuato su superficie dure farà usurare nel tempo lo spingi punto. Prodotto in Cina ma complessivamente buono.
Chiodatrice pneumatica Valex F30 per compressore aria
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione Prodotto
La chiodatrice pneumatica Valex F30 art. 1554012 è un attrezzo indispensabile per artigiani e hobbisti per inchiodare pannelli in truciolare, tavole di legno, telai e strutture di mobili con chiodi metallici. La chiodatrice funziona solo se collegata a fonti di aria compressa che deve essere priva di umidità, pulita e lubrificata ad olio in modo da proteggere l’utensile da eventuali danni e prevenire la formazione di ruggine; inoltre è necessario installare un riduttore di pressione con manometro in modo da regolare la pressione in uscita con quella di esercizio della chiodatrice in modo da non danneggiarlo. Le caratteristiche principali di questo attrezzo sono:
- Corpo in alluminio con impugnatura rivestita in morbida gomma
- Grilletto di avviamento/arresto
- Testa guida chiodo e palpatore di sicurezza
- Caricatore con leva di apertura per rifornimento chiodi
- Sfiato superiore aria regolabile a 360°
- Attacco Rapido
- Attacco con filtro per aria e raccordo per collegamento al tubo dell’aria
La F30 è uno strumento molto valido per allestire mostre di interni, montare pannelli divisori di grandi dimensioni, assemblare strutture provvisorie in legno.
Caratteristiche
- MarcheVALEX
- Garanzia2 anno(i)
- Funzione dell'apparecchioChiodatrice
- Forza d'impatto regolabileSi
- MaterialeAlluminio