Vachette 741 crémone basculante nera per sicurezza pompiere
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Crémone pompiere 741 basculante senza asta nera, ideale per porte tagliafuoco ed uscite di emergenza. Design reversibile per una facile sostituzione. Sistema di leva basculante per un'apertura manuale semplice in caso di emergenza. Finitura nera opaca resistente agli agenti atmosferici, conforme agli standard di sicurezza ERP e IGH.
Caratteristiche
- MarcheVACHETTE
- ColoreNero
- Interasse158 mm
- Peso1398 g
- Accessorio per cremonese inclusoIncontro
- Diametro dell'asse1050 mm
- Finitura del prodottoMat
- MaterialeMetallo
- Meccanismo di bloccaggio del bulloneA dondolo
- Tipo di cremoneseCremonese a pompa
- Referenza ManoManoME64184890
- MMID902346799982
- Rif. costruttore12740000
- EAN3037232740005
Consigliato da
Come scegliere una cremonese o una martellina
La serratura cremonese, la martellina e la martellina DK sono sistemi di chiusura per finestre e portefinestre. Le maniglie, a leva, a T o a L, azionano dei meccanismi che permettono diversi modi di apertura del serramento. La scelta dipende dal tipo di infisso, dalle dimensioni e dalle esigenze di sicurezza.
Vachette è una delle aziende storiche della Francia, fondata nel 1864 a Troyes da Bresson e Vachette, nella culla della serratura francese. Si è specializzata in serrature per mobili prima di produrre serrature per porte.
Negli anni '30 è passata alla produzione industriale e ha conquistato gradualmente tutto il mondo. Nel 1997, l'azienda è stata acquisita dal gruppo svedese Assa Abloy, uno dei colossi del settore della sicurezza. L'azienda produce nei due siti industriali di Longué e Sainte-Savine.
Vachette è anche molto impegnata nel rispetto dell'ambiente, scegliendo materiali a basso impatto ambientale. Promuove una ferramenta accessibile ai disabili. Vachette cerca di aiutare i designer di domani ad emergere, organizzando nel 2011 il concorso creativo Vachette in collaborazione con la fondazione "Architetti d'emergenza", che aiuta i senzatetto vittime di disastri naturali.
Sei qui:














