1/4
Utensile standard per il taglio di funi metalliche, pinza crimpatrice in acciaio al carbonio da 0,6 cm con manicotti a doppio barilotto in alluminio 150 - Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale L'utensile standard per il taglio di funi metalliche è un utensile di crimpatura in acciaio al carbonio progettato per varie applicazioni come la crimpatura e il taglio. È ideale per lavorare con funi metalliche resistenti, in particolare per progetti come la realizzazione di guinzagli per cani o stendibiancheria. Specifiche tecniche Materiale: acciaio al carbonio Lunghezza: 255 mm Campo di crimpatura: da 1 mm a 2,2 mm (max) Tipo di manicotto: manicotto ad anello di crimpatura a doppio barilotto Numero di manicotti: 150 pezzi Materiale del manicotto: alluminio Dimensione del manicotto: 1,5 mm Colore: argento Utilizzo Questo mini utensile è progettato per crimpare e tagliare funi metalliche. È particolarmente adatto per applicazioni che richiedono funi metalliche resistenti, come guinzagli per cani o stendibiancheria.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Referenza ManoManoME218767779
- MMID568773490210
Consigliato da
Come scegliere gli attrezzi da idraulico
Sei un fan di Super Mario e pensi che tutti gli idraulici siano dotati di kart e mangino funghi? Assolutamente no! Gli utensili dell'idraulico sono svariati: taglitubo, chiave a tappo, pinza espansore; e i loro usi diversi: riparazione, sblocco ... Avanti, in rame, PVC o PER, ti offriamo un tubo !
Sei qui: