Vai al contenuto principale
1/3

Utensile per elettricista Phoenix Contact szs 0.4x2.5 isolato 80 mm

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il cacciavite Phoenix Contact SZS 0.4x2.5 VDE è uno strumento specializzato per lavori elettrici. Questo modello del marchio Phoenix Contact è progettato per garantire sicurezza ed efficienza durante gli interventi su impianti elettrici, grazie al suo isolamento conforme alle normative vigenti.

  • Larghezza della lama: 2,5 mm
  • Spessore della lama: 0,4 mm
  • Lunghezza della lama: 80 mm
  • Peso: 0,03 kg
  • Materiale: acciaio per utensili
  • Impugnatura ergonomica bi-componente per una presa sicura
  • Isolamento certificato per lavori sotto tensione fino a 1000 V AC o 1500 V DC secondo la norma DIN EN 60900

Questo cacciavite è principalmente utilizzato per lavori elettrici che richiedono uno strumento isolato e preciso. Il suo design ergonomico facilita la manipolazione durante gli interventi su componenti elettrici.

Caratteristiche

  • Marche
    UNBEKANNT
  • Lunghezza
    26 cm
  • Larghezza
    7 cm
  • Peso
    30 g
  • Materiale
    Acciaio

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Consigliato da

Come scegliere i cacciaviti

Esistono cacciaviti di tantissime dimensioni e tipi. Torx, a croce, a taglio o a inserti intercambiabili. Il cacciavite da meccanico, così come il cacciavite di precisione o il cacciavite da elettricista sono utensili indispensabili per molte attività. Acquistati singolarmente o in set, l’importante è scegliere bene.
Come scegliere i cacciaviti
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati