Kit universale di accensione piezoelettrica a pulsante da 30 cm (11,8 pollici) per barbecue, fornelli, stufe e generatori a gas, set da 2 pezzi.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il kit fai-da-te è compatibile con tutti gli apparecchi a propano e gas naturale, griglie, caminetti e stufe, ma potrebbe richiedere alcune modifiche durante l'installazione. Potrebbe non essere compatibile con tutti i fori di montaggio o le lunghezze dei cavi esistenti. La lunghezza del cavo è di 30 cm. (Se la potenza è insufficiente, è possibile utilizzarne due.)
Tensione di uscita: >=20 kV, distanza della scintilla: 3-5 mm, lunghezza del cavo: 30 cm, elettrodo: M10*1, lunghezza: 57 mm. Testa con filettatura di montaggio universale.
Non sono necessarie batterie. Basta premere una volta per creare una scintilla; altrimenti, la scintilla salterà verso il basso invece che verso il bruciatore superiore. Durata: oltre 30.000 volte.
Potrebbe essere necessario spingere l'asta per ottenere la scintilla corretta.SUGGERIMENTO PER L'INSTALLAZIONE: MOLTO IMPORTANTE!!!
- È necessario tenerlo contro un pannello di controllo metallico o aggiungere metallo per ottenere il corretto nucleo monoblocco, al fine di ottenere la scintilla corretta. Senza un collegamento adeguato, l'accenditore non accenderà il bruciatore perché la scintilla non proverrà dalla testa dell'elettrodo.Lunghezza dell'ago dritto: 19,5 mm, testa a 135 gradi 9,0 mm, resistenza del filo 392 °F. Se il kit non riesce ad accendere i bruciatori, controllare i corpi dei bruciatori e assicurarsi che i punti raggruppati sull'accenditore stabiliscano un collegamento corretto con il corpo della griglia in lamiera. (Non può essere collegato al corpo esposto, ma deve essere collegato a un materiale conduttivo.)
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza30 cm
- Altezza1 cm
- Peso1000 g
- MaterialeMetallo

















