Viega Profipress Sanpress gruppo di montaggio, d 15mm, Rp 1/2, L 45 bronzo rosso o bronzo al silicio, acciaio zincato modello 2221, 124502
Venduto da Raleo Home
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Viega Profipress Sanpress gruppo di montaggio, d 15mm, Rp 1/2, L 45 bronzo rosso o bronzo al silicio, acciaio zincato modello 2221, 124502
- Attacco: Profipress
- Modello: 2221
- Materiale: Bronzo rosso o bronzo al silicio, acciaio zincato
- Interasse: 150/200
- Z1 [mm]: 24
- Z2 [mm]: 8
- L1 [mm]: 46
- L2 [mm]: 45
- L3 [mm]: 18
- L4 [mm]: 26
- [23110] (Nome attributo prodotto): L5 [mm]: 70
- L6 [mm]: 100
- (Attributo prodotto): L7 [mm]: 150
- L8 [mm]: 200
- (Nome attributo prodotto): L9 [mm]: 222
Dotazione
- Raccordi a pressare, filettatura Rp
Caratteristiche
- MarcheGARDENA
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeOttone
- Numero articoli per confezione1
- Adatto per acqua potabileSi
- Configurazione della connessioneF-F
- ColoreBronzo
- Diametro del raccordo15 mm
- Diametro interno15 mm
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Forma del raccordoRaccordo doppio angolare
- Tipo principaleFemmina
- Guarnizione inclusaSi
- Materiale del raccordoOttone
- Peso490 g
- Pressione16 bar
- Tipo di raccordoRaccordo / attacco
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME11926726
- MMID499697517927
- Rif. costruttore08970-20
- EAN4015211124502
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
GARDENA è il marchio ideale per la cura del giardino. Con sede a Ulm, in Germania, GARDENA è tra le aziende leader in Europa per gli attrezzi da giardinaggio di alta qualità, presente in oltre 80 Paesi in tutto il mondo e scelta ogni giorno da milioni di proprietari di case e giardini in tutto il mondo.
GARDENA sviluppa i migliori prodotti per il giardino: sistemi di irrigazione, pompe, dispositivi per la cura del prato, di alberi e siepi, attrezzi da giardino o per la lavorazione del suolo. Per questo, GARDENA è il punto di riferimento per tutti coloro che coltivano la passione per il giardino, considerato uno "spazio vitale di contatto con la natura", un luogo di benessere, tempo libero e divertimento.
Dalla sua fondazione nel 1961 come piccola azienda di commercio di attrezzi per il giardinaggio, GARDENA si è sviluppata in pochi decenni fino a diventare un produttore di sistemi e prodotti intelligenti per la cura del giardino riconosciuto a livello mondiale. La svolta definitiva avviene nel 1968 con l'introduzione dell'Original GARDENA System. L'idea di fornire soluzioni in forma di sistemi per il giardinaggio è proseguita nei decenni successivi, con GARDENA combisystem (1977), GARDENA Accu-system V12, GARDENA Sprinklersystem e GARDENA Micro-Drip-System (tutti nel 1990).
Dal 2007 GARDENA è membro del Gruppo Husqvarna e, oltre a Husqvarna stessa e McCulloch, rappresenta uno dei suoi marchi globali di prodotti di consumo.
Sei qui:
Categorie associate
Gruppo di rilancio
Pali acciaio zincato
Tendifilo zincato
Gruppo pompante fiac
Gruppo pompante abac
Gruppo pompante per mk113 4 hp
Gomito 45 gradi
Concertina militare
Samo acrux
Carburatore per gruppo elettrogeno
Samo ric
Samo ric841
Tubolare zincato
Rete metallica quadrata acciaio zincato
Scaffale rosso
Scaffale acciaio zincato