1/2
Ingrassatore idraulico UMETA 45º DIN 71412 tipo H2, acciaio, R.1/4"-18NPT, L.22,5 cm.
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Raccordi idraulici per grasso UMETA, di tipo conico, realizzati in acciaio zincato lucido. Presentano una filettatura conica da 1/4"-18NPT e un diametro della testa di 6,5 mm. Disponibili anche in ottone e acciaio inossidabile V2A. Produzioni personalizzate disponibili su richiesta. Si consigliano tappi in plastica.I raccordi per grasso idraulici UMETA-1201468-25-25 sono componenti essenziali per i sistemi idraulici che richiedono una manutenzione efficiente ed efficace. Realizzati in acciaio zincato lucido e passivato, questi raccordi per grasso presentano un design conico che garantisce una tenuta ottimale e una facile installazione. Con un diametro della testa di 6,5 - 0,2 mm e una filettatura conica, sono ideali per applicazioni che richiedono precisione e durata. UMETA offre anche la possibilità di personalizzare i raccordi per grasso per soddisfare le esigenze specifiche del cliente, tra cui diverse dimensioni, tipi di filettatura e pressioni di apertura.
Per ottimizzare le prestazioni, si consiglia l'utilizzo di connettori idraulici 515/G - 516/G come ugelli. Inoltre, per garantire la protezione e la conservazione dei raccordi di lubrificazione, si consiglia l'uso di tappi in plastica.
La testa sferica cementata fornisce una maggiore resistenza, garantendo un funzionamento duraturo in condizioni difficili.
Tipo: Conico
Materiale: Acciaio zincato lucido e passivato
Diametro testa: 6,5 - 0,2 mm
Filettatura: Conica (R.1/4"-18NPT)
Lunghezza: 22,5 mm
Diametro: Ø14 mm
Opzioni speciali: Ottone e acciaio inossidabile V2A
Personalizzazione: Dimensioni e tipi di filettatura disponibili su richiesta
Raccomandazione ugello: Connettore idraulico 515/G - 516/G
Protezione: Uso di tappi in plastica
Caratteristiche
- MarcheUMETA
- ColoreArgentato
- Filettatura per idraulica1/4" (8x13)
- Larghezza10 mm
- MaterialeAcciaio
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per compressoriAvvolgitore
- Referenza ManoManoME54074729
- MMID375865875676
- Rif. costruttore1201468-25
- EAN4016532206588
Consigliato da
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Sei qui: